Search News Posts

Validating credentials, please wait...
  • General Inquiries : +39 02 66989357

Home

Trasparenza e Condivisione

Trasparenza e Condivisione

Trasparenza e Condivisione

Jul 13 2016 • 11:48 am EST.

MIgliorare insieme:

EMI è fortemente convinta che un continuo scambio di informazioni con i suoi partner commerciali possa portare benefici sostanziali per entrambe le realtà. A questo scopo, ha intrapreso con alcuni dei suoi clienti un sistema di condivisione dei key performance indicators, rilevati in loco e rielaborati dagli ingegneri di EMI, migliorando le prestazioni delle analisi del cliente e riducendone i costi di rilevazione. La nostra azienda è inoltre sostenitrice di una politica di trasparenza dal punto di vista fiscale; e per questo subappalta solo a società serie e con una reputazione impeccabile da questo punto di vista. EMI garantisce ai suoi clienti la possibilità, attraverso il portale dell’ agenzia delle entrate, di verificare l’avvenuto pagamento dell’ IVA da parte sua, ed inoltre la possibilità, sempre attraverso il portale dell’INPS, di verificare l’ avvenuto pagamento dei contributi del personale in forza presso gli appalti.

Perché è importante:

La trasparenza è un principio fondante per EMI e le consente di garantire ai propri clienti un servizio che in pochi possono annoverare all’interno di questo settore: la possibilità di verificare il proprio fornitore di servizi conto terzi e di evitare le brutte sorprese.

 

Perché dovrei scegliere EMI:

EMI è uno dei pochi operatori logistici a dare queste garanzie fondamentali da un lato ai propri collaboratori e dall’altro ai propri clienti.

Dettagli:

Tel.

+39 02 66989357

Fax

+39 02 6700973

E-mail

info@emi-srl.com

Indirizzo

Piazza Carbonari, 12
20125 Milano (MI)

Register Today!

If you are not already registered with EMI then sign up today. Creating an account is fast and easy and best of all its FREE.